Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“VISITA A GENOVA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA”

“IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA MATTARELLA A GENOVA”
Genova: Una gradita e lampo visita del Capo di Stato Mattarella a Genova. Il Presidente ha visitato l’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini che rincorreva i suoi 80 anni di nascita, ha visitato i più piccoli bimbi ed i loro parenti. Mattarella è stato accolto dalle autorità locali: presenti all’incontro il sindaco di Genova Marco Bucci, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ed il suo staff, il Cardinale di Genova Arcivescovo Angelo Bagnasco.
Nell’incontro con Mattarella venuti a Genova anche due super ospiti : Antonella Clerici e Neri Marcorè venuti anche loro al Gaslini per fare da tramite e da testimone al Presidente per ormai alle porte la Partita del Cuore il prossimo 30 Maggio 2018 al Ferraris il ricavato andrà devoluto al Gaslini. Antonella Clerici e Neri hanno donato al Capo di Stato la maglietta della gara ed un biglietto omaggio. Mattarella ha proseguito la sua giornata ligure passando agli Erzelli facendo tappa e visita al centro di tecnologia avanzata l’Hilt l’hanno accolto i robot e gli studiosi del centro .
Il Sindaco di Genova Bucci ha dichiarato:”Anche noi abbiamo la Silicon Valley ovvero la Basilicon Valley”
Grazie di essere venuto a Genova Presidente Mattarella !!

By | 2018-05-16T09:17:22+00:00 maggio 16th, 2018|Politica, Sport|0 Comments