Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“Visita a Camogli nel Golfo Paradiso di Matteo Salvini per sostenere Claudio Pompei e la sua lista: Camogli nel curoe”

“Visita di Matteo Salvini a Camogli per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Pompei”
Camogli: ore 17 di mercoledì 2 Maggio 2018, sotto una pioggia ed una giornata uggiosa ha fatto tappa nel Golfo Paradiso: Il Segretario Federale della Lega Matteo Salvini è venuto a sostenere la lista civica: Camogli nel Cuore del candidato del centrodestra Claudio Pompei e la sua lista. Ha fatto visita ai pescatori ed agli uffici del Parco di Portofino , oltre che ai negozianti del Golfo. Il sottoscritto Simone Mora è stato il primo ad incontrare il segretario, gli ha dato il benvenuto nel Golfo Paradiso e gli ha stretto la mano.
Presente all’incontro molti giornalisti , insieme a Salvini , il candidato sindaco Claudio Pompei, insieme ai candidati della sua lista(Camogli nel Cuore). C’erano anche diversi esponenti liguri della Lega: il neo deputato alla Camera e segretario regionale Edoardo Rixi, il capogruppo in Regione Liguria Franco Senarega, l’assessore regionale all’Agricoltura ed all’Ambiente Stefano Mai, il senatore Francesco Bruzzone, il segretario della sezione Golfo Paradiso Cristiano Benvenuto insieme ad alcuni militanti, sostenitori e fedelissimi della Lega del Golfo Paradiso, presenti altri esponenti e membri della Lega in Liguria. Tante foto insieme alla folla, foto di rito con i candidati alla lista: Camogli nel Cuore ed alla sezione Golfo Paradiso .
Salvini sottolinea :”Quest’anno si vince a Camogli, l’anno prossimo si vincerà a Recco!!. Il vento è cambiato in Liguria, crediamoci!! Dagghe Lega!!

By | 2018-05-04T08:19:05+00:00 maggio 4th, 2018|Politica|0 Comments