Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“VARI ARTICOLI SAMPDORIA APRILE 2019”

33°Giornata Serie A Tim 2019
Bologna 3 (Autogol Tonelli-Pulgar-Orsolini)
Sampdoria 0
“Caporetto a Bologna la Sampdoria cade al Dall’Ara”
Bologna: Una frittata della Sampdoria commette un altro passo falso per l’Europa cade a Bologna per 3-0 decisivi due errori Audero che commette due papere, Autogol di Tonelli , grande punizione di Pulgar nel sette beffa Audero, il terzo gol un eurogol di Orsolini , ultima chiamata per l’Europa la gara successiva con la Lazio in casa servono 11 guerrieri alla conquista del settimo posto che vale l’accesso in Europa League .
“Bilancio Sampdoria 2018” , la Sampdoria in bilancio attivo di 12 milioni con 10 milioni di credito sportivo per il restyling degli Impianti Sportivi Gloriano Mugnaini.
“Lite Sabatini- Ferrero è addio del Dirigente dell’Area Tecnica” Walter Sabatini ha rassegnato le proprie dimissioni perché avendo avuto uno screzio tra Sabatini ed il suo datore di lavoro Ferrero, per Sabatini a giugno l’opzione più calda è la pista Bologna o Roma.
“Addio a Mino Favilli grande Talent Scout dell’Atalanta”
Bergamo: E’ mancato il grande dirigente Mino Favilli, 82 anni grande scopritore di talenti da Gabbiadini a Pazzini da Costacurta a Gattuso, su quei gradini della Dea c’era sempre Favilli grande scopritori di talenti l’ultima scoperta sono state Mancini- Conti- Spinazzola-Kessie.
Ora scoprirai altri giovane promesse tra gli Angeli in Paradiso riposa in pace ora potrai tifare la Dea dal Terzo Anello del Paradiso per vedere l’Atalanta.
“Ribaltone Palermo: Esonerato Stellone arriva Delio Rossi, cambio di proprietà passa da Foschi-Zamparini all’Acquarius Network una società di imprenditori siciliani ed italiani , cambio di panchina per i rosanero arriva un cavallo di ritorno , Delio Rossi 64 anni ex Mister di Palermo, Lazio, Sampdoria, Fiorentina, Genoa, Udinese , Parma, Torino ,Brescia , Sofia ora riparte da dove è cominciata la sua avventura ovvero a Palermo, buona fortuna Mister Delio Rossi!!

By | 2019-04-26T13:31:44+00:00 aprile 26th, 2019|Sampdoria, Sport|0 Comments