Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“VARI ARTICOLI : IL RINNOVO DI GIAMPAOLO, PLAY OUT VIRTUS ENTELLA ASCOLI- 18°TAPPA GIRO D’ITALIA: ABBIATEGROSSO-PRATO NEVOSO”

“Sampdoria: Giampaolo resta alla Sampdoria”
Roma: Il colloquio di mercoledì 23 maggio 2018 negli uffici legali dell’avvocato Romei, è durato tre ore nel colloquio di fine stagione tra la società ed il tecnico blucerchiato.
Trovato un accordo, Marco Giampaolo resta alla Sampdoria viene confermato sulla panchina della Samp. Rimane e rispettando il contratto sino al 2020. Non accadeva dai tempi di Mister Novellino mister più longevo sulla panchina blucerchiata , Giampaolo farà il terzo anno con la Samp.
Giampaolo avrà pieni poteri sul mercato estivo e ci sono garanzie un buon segnale per il futuro della squadra. Certo incombono le partenze di diversi big vedi Torreira-Praet , hanno rinnovato alcuni membri dello staff del tecnico. Da individuare un preparatore atletico, perché il Professore Rapetti andrà altrove ha firmato per i Red Devils del Manchester United di Josè Mourinho , voluto fortemente dallo Special One. Rebus e futuro da scrivere per il Ds Pecini presto si incontrerà con il club blucerchiato .
Spareggio Play Out Serie B 2018 Andata
Virtus Entella 0-0 Ascoli Picchio
“Notte bianca al Comunale”
Chiavari: Tanta fatica, tanta difficoltà per i diavoletti dell’Entella. Un primo nullo poche occasioni e pochi sprazzi di gioco per entrambe le squadre. Entella in panico, squadre a rilento, molle, lenta. Grandi occasioni per i levantini con Aramu ed Icardi salva un attento Agazzi.
Umbri pericolosi con Clemenza e Monachello. Ma nel finale grande palla gol per l’Entella con Aliji, colpisce a due passi un legno: palo interno della porta, si divora un gran gol.
Per il ritorno di giovedì prossimo in Umbria, occorrerà una grande gara e servirà una notte da leoni. Ieri al Comunale pubblico dalle grandi occasioni. Entella stoppata ed ingabbiata sul più bello. Giovedì tutti ad Ascoli, il popolo biancoceleste ci crede !! Crediamoci!!
Pagellone: (Paroni:6,5-De Santis:6,5-Ceccarelli:7-Cremonesi:6,5-Pellizzer:6,5-Aliji:4,5-Crimi:7-Aramu:5-Eramo:6,5-Icardi:7-Gatto:6,5-De Luca:Sv-Troiano:6,5-La Mantia:4-Allenatore: Volpe:6-Terna Arbitrale: Di Paolo di Avezzano:6,5)
Giro d’Italia
“18°Tappa Abbiategrosso- Prato Nevoso
“A Prato Nevoso trionfa il tedesco Schachmann “
Prato Nevoso(Cn)
La Maglia Rosa dell’inglese Yates perde punti importanti, in difficoltà. Punti preziosi per gli inseguitori. La 18°Tappa Abbiategrosso-Prato Nevoso distanza di 196 km ha visto come vincitore il tedesco Schachmann.
Tutto da scrivere per la maglia rosa, in testa ora beffa Yates Chris Froome della Team Sky . Una tappa ed un arrivo emozionante a Prato Nevoso nelle Valli Monregalesi , numerosi tifosi e molta affluenza di gente a Prato Nevoso.

By | 2018-05-25T15:49:48+00:00 maggio 25th, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments