Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

” Ufficiale: Marco Giampaolo resta alla Sampdoria siano al 2020″

“Marco Giampaolo il suo futuro sarà ancora tinto di blucerchiato”
Bogliasco: La notizia era nell’aria, ora è ufficiale il tecnico di Giulianova ha firmato per altri tre anni con la Sampdoria sino al 2020. Giampaolo è stato convinto dal progetto della Sampdoria, dalla linea per la prossima stagione. Saranno ceduti pochi giocatori e sarà la stagione della ripartenza di Giampaolo, il tecnico è felice di essere rimasto alla Sampdoria, si sente parte integra del progetto Sampdoria, amato dalla piazza e dai tifosi. Dopo un inizio traballante, ha dato la scossa ed la forma e l’impronta giusta alla Sampdoria che ha fatto una buona stagione.
Pertanto vanno cancellate nel dimenticatoio le offerte ricevute, ovvero le sirene di mercato dal tecnico e vanno rispedite al mittente, Giampaolo sarà l’allenatore della Sampdoria per il futuro blucerchiato. Il patron Ferrero e la società lo hanno voluto a tutti i costi la passata stagione, ora si riparte con la conferma col tecnico svizzero per formare una squadra più forte e sarà rafforzata anche se dovessero partite delle pedine importanti dello scacchiere della squadra blucerchiata, è stata messa la firma nero su bianco per il rinnovo!!
Buona continuazione Mister Giampaolo e buon lavoro!!

By | 2017-04-07T13:20:33+00:00 aprile 7th, 2017|Sampdoria|0 Comments