Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SVOLTA IN CASA SAMPDORIA: VIA INVERNIZZI, DENTRO L’EX ALBERTO MARANGON SARA’ TEAM MANAGER!!

“Svolta in casa Sampdoria: Via Invernizzi, dentro l’ex Marangon!”
Bogliasco:
E’ Rivoluzione in casa Sampdoria, c’è marasma in società della Sampdoria dovuto al forte cambiamento dell’assetto societario, ottenuta la salvezza della Sampdoria i vertici societari dei piani alti hanno deciso di modificare alcune pedine in società.
Risollevato dall’incarico il responsabile della Sampdoria Academy Giovanni Invernizzi detto “Gianni” , al suo posto pieni poteri al Direttore Sportivo del Settore Giovanile Riccardo Pecini a breve tempo dovrà indicare il nuovo Dirigente Responsabile del Settore Giovane Academy dunque Pecini dovrà anche indicare il nuovo allenatore della Primavera della Sampdoria ancora vacante , dopo il passaggio di Alberto Cottafava al Torino dell’amico genovese e tifoso blucerchiato del nuovo Ds granata Vagnati entrambi a Ferrara allo Spal.
Gente che va , Gente che arriva, ai Blucerchiati arriva un Cavallo di ritorno, molto Garroniano si tratta di Alberto Marangon alla Sampdoria è stato due volte ,prima della Sampdoria esperienza al Venezia , poi arrivato alla Sampdoria sotto la gestione Riccardo Garrone-Beppe Marotta , poi ha proseguito alla Sampdoria con Edoardo Garrone all’arrivo di Ferrero è stato sollevato dall’incarico poi in carriera esperienza al Bari è molto recente la sua esperienza alla Fiorentina ed ora dunque alla Sampdoria.
Marangon torna alla Sampdoria dopo 6 anni, firmerà ad Agosto 2020 un triennale a partire dalla nuova stagione calcistica 2020/2021.
Cambia anche ruolo non sarà più addetto stampa ma bensì sarà a bordo campo con la Sampdoria in qualità di Team Manager.
C’è aria di cambiamento in casa Blucerchiata, il tempo di Ferrero alla Sampdoria è finito , a salvezza ottenuta occorre un nuovo assetto societario molto valido è competitivo che possa piacere a tutto l’ambiente doriano.
Il Corrispondente Sorese
Simone Mora da Sori ù Sioula detto Er Sioula!!

By | 2020-07-17T20:17:01+00:00 luglio 17th, 2020|Sampdoria, Sport|0 Comments