Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SECONDA SERATA FESTIVAL DI SANREMO 2019”

Seconda Serata Mercoledì 6 Febbraio 2019
Festival di Sanremo 2019
Sanremo:
La serata in diretta dal Red Carpet si è aperta con l’esordio di Baglioni che ha cantato Come Sarà , Claudio Baglioni vestito di scuro, camicia bianca, papillon nero, Bisio vestito nero camicia bianca, papillon nero, Raffaele vestita abito lungo nero di pizzo, con una spilla a forma di cuore.
Dettato musicale di Baglioni-Bisio col brano Tu come stai.
La gara dei 12 Cantanti.
Super Ospiti:
Fiorella Mannoia cantante vestita abito scuro nero ha cantato un brano del suo nuovo album Particolari sul tema dei migranti.
Ha duettato con Baglioni siamo così con Standing Ovation
Standing ovation anche per la Bertè.
Baglioni omaggia Lelio Luttazzi
Pippo Baudo abiti scuro camicia bianca papillon nero che ha presentato la canzone rivelazione del secolo 1985 vincitrice di Sanremo Questo Piccolo grande amore di Baglioni.
Michelle Hunzicher ha fatto finta di stare in collegamento telefonico ha fatto uno scatch con Bisio , vestita abito lungo nero a pajette hanno cantato la canzone il Partito dell’Amore e hanno ballato un tango. Tom Walker ha duettato con Marco Mengoni vestito di nero con camicia bianca ha promosso il suo album Atlantico ha cantato il brano vincitore di Sanremo 2013 L’essenziale con Baglioni standing ovation, hanno cantato Baglioni e Mengoni tu chiamale se vuoi emozioni standing ovation. R affaele si è esibita con l’opera lirica la Carmen. Pio ed Amedeo il duetto comico di Foggia hanno fanno un monologo, vestiti di scuro camicia bianca papillon nero, Standing Ovation.
Riccardo Cocciante il cantante ha cantato l’opera Bestia ha duettato con Baglioni, Cocciante vestito di scuro.
Premio alla Carriera a Pino Daniele.

By | 2019-02-07T13:44:36+00:00 febbraio 7th, 2019|FESTIVAL DI SANREMO|0 Comments