Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA,ecco il primo tassello, si tratta della stellina croata : Ante Budimir”

“Sampdoria, ecco Budimir arriva dal Crotone, torneranno alla base i giovani Lucas Torreira e da valutare il futuro di Josè Angel Campana Gomez”
Genova: La Sampdoria ha fatto il primo colpo in entrata, si tratta di Ante Budimir ,24 anni, nazionale e stellina della Croazia, è costato 1,8 milioni è stata pagata la clausola rescissoria dal Crotone, Budimir è un attaccante veloce che può fare sia l’interno e sia l’esterno d’attacco.Alla Sampdoria percepirà uno stipendio da 350.000 Euro all’anno,contratto quinquenale.Un po’ di statistiche in Serie B con la maglia del Crotone ha fatto grandi cose:40 presenze e 16 gol .La Sampdoria è stata brava a farsi trovare preparata ed ha superato le forti concorrenza da parte delle altre squadre e big Italiane. Capitolo Arrivi: Tornerà alla base la stellina uruguyana Lucas Torreira, che ha disputato un buonissimo campionato con gli abruzzesi del Pescara,sarà valutato in ritiro dal tecnico Vincenzo Montella. Torreira è un mix di somiglianze di Gargano e Pizarro, è tosto,dinamico ed voglioso.Da valutare, il futuro dell’altro giovane Josè Angel Campana Gomez,il suo futuro è incerto,più probabile un’altro anno di prestito. Capitolo Cessioni: E’ stato trovato l’accordo tra i due club : Sampdoria e Spartak Mosca per la cessione di Lucas Fernando, il nodo che rimane è quello del giocatore che deve accordarsi col club russo, ma la sensazioni sono positive, si tenterà a chiudere settimana prossima. Futuro lontano da Genova per diverse pedine,si tratta di Roberto Soriano, Luis Muriel, Lorenzo De Silvestri, molto gettonati da diversi club appetibili.

By | 2016-06-18T07:32:14+00:00 giugno 18th, 2016|Sampdoria|0 Comments