Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA RADUNO E PRIMI TEST AL MUGNAINI IN VISTA DELLA STAGIONE ALLE PORTE”

“Incomincia la nuova stagione calcistica della Sampdoria 2017/2018 arricchita da facce nuove e da molti giovani”
Gloriano Mugnaini (Bogliasco): E’ ufficialmente ripartita la nuova stagione agonistica e sportiva della Sampdoria. Ieri giornate di visite mediche all’Istituto Baluardo ed alla Clinica Montallegro alla mattina, poi a seguire nel pomeriggio a Bogliasco i primi test fisici-atletici.
Ieri c’è stato il raduno a Bogliasco. Primi giorni di lavoro al Mugnaini, poi lunedì 10 si parte per il ritiro di Ponte di Legno-Temù in alta valle Camonica. Si sono visti tanti giovani, sia quelli rientrati dai vari prestiti o sia alcuni giocatori promossi in prima squadra dalla Primavera. Presenti anche i nuovi acquisti: Caprari-Capezzi-Murru-Palumbo e Verre più i nuovi giovani per la Primavera. La Samp ha calato un altro colpo, si tratta del bomber polacco Dawid Kownachi attaccante classe 1997 ,arriva dal Lech Poznach per una cifra ai 4,5 milioni di € sarà il sostituto di Patrick Shick. In uscita Ante Budimir direzione Crotone prestito ai pitagorici.
Capitan Angelo Palombo, lascia il calcio giocato a 36 anni per diventare collaboratore tecnico di Mister Giampaolo,sarà molto utile alla squadra e alla società darà un grosso contributo per la maglia blucerchiata.
I sogni della società blucerchiata e che piacciono sono: Luan attaccante brasiliano del 1993 e Luciano Vietto attaccante del Siviglia.
Da valutare il futuro di Luis Muriel conteso in Spagna dal Valencia, offerti 8 milioni per il centrale difensivo Jorge Merè è attesa una risposta dal Gjon.
Terminate le ferie per i giocatori blucerchiati, ora c’è da preparare al meglio la stagione agonistica alle porte si spera di poter fare una potenziale, giusta ed efficace preparazione .

By | 2017-07-06T15:49:37+00:00 luglio 6th, 2017|Sampdoria|0 Comments