Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA, ECCO I PRIMI ARRIVI : OMAR COLLEY, ALEX FERRARI, VID BELEC , IL GRANDE COLPO E’ SABATINI SFUMATI MAJER E BERISHA”

“Colley,Ferrari,Belec i primi arrivi in casa Sampdoria”
Il mercato della Sampdoria sta prendendo forma, ufficiali gli arrivi di Omar Colley difensore centrale classe 1992’ che può giocare anche sulla corsia mancina, arriva dal Genk a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni.
Da un difensore ad un altro preso Alex Ferrari terzino destro e difensore centrale classe 1994’ arriva alla Sampdoria dal Bologna prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.
Ufficiale il riscatto di Vid Belec classe 1990’ il portiere sloveno è tutto della Sampdoria.
Mosse societarie: Daniele Pradè è il nuovo ds dell’Udinese, Riccardo Pecini sarà il nuovo ds dell’Empoli, al loro posto è stato preso Walter Sabatini direttore d’esperienza ex Lazio,Palermo, Roma, Inter un grande esperto di calciomercato estero ed internazionale.
Il professore Rapetti passa al Manchester United al suo posto la società ha preso Antonio Bovenzi preparatore dei muscoli della Sampdoria ha già lavorato con la Sampdoria nell’era Mihajlovic.
Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona, triennale.
Cessioni: Lucas Torreira passa all’Arsenal a titolo definitivo per 30 milioni di euro, Ricky Alvarez passa all’Atlas in Messico a titolo definitivo per 500.000€.
Sfumati Lovro Majer e Valon Berisha ora con l’arrivo di Sabatini il mercato della Sampdoria cambierà molto.

By | 2018-06-19T21:01:20+00:00 giugno 19th, 2018|Calciomercato, Sampdoria, Sport|0 Comments