Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA CALA IL DOPPIO COLPO: ECCO RAFAEL-DEFREL”

“Doppio colpo Sampdoria: ecco Rafael e Defrel”
Roma: Il primo si tratta di un portiere: Rafael Barbosa, brasiliano, scuola Santos, classe 1990’, ha militato gli ultimi 5 anni al Napoli in Italia, sarà il vice-Audero arriva a titolo definitivo da svincolato. Mentre resta il nodo terzo portiere: Belec valuta se restare o se lasciare la Sampdoria.
-Il secondo arrivo è il sostituto di Zapata, similare allo stile Muriel , profilo giusto è interessante, stiamo parlando di Gregoire Defrel classe 1992’ ex bomber di Cesena-Sassuolo-Roma. Arriva sotto la lanterna in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni , giovedì sarà giunto in ritiro a Ponte di Legno. Lo scacchiere blucerchiato, è a metà d’opera servono ancora qualcosa circa 4 colpi mirati per perfezionare al meglio la rosa della Sampdoria occorre
-1) Terzino Destro, 2) Un Difensore Centrale, 3) Un Centrocampista in cabina di regia, 4) Un Trequartista.
Un caloroso augurio di buona pronta guarigione al mitico Vasco Regini, lungo stop per l’intervento al ginocchio lesionato del crociato, intervento chirurgico a Villa Stuart a Roma è perfettamente riuscito, stop almeno di 6-7 mesi il probabile rientro nel 2019 a campionato inoltrato.
Da valutare la posizione di Caprari, come giocherà punta o trequartista?? Il suo futuro è un rebus.

By | 2018-07-24T16:44:41+00:00 luglio 24th, 2018|Calciomercato, Sampdoria, Sport|0 Comments