Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA 2-1 UDINESE: UNA SAMPDORIA CON I FIOCCHI TRIONFA AL FERRARIS”

28°Giornata Campionato Serie A Tim 2017/2018
Sampdoria 2 (Silvestre,Zapata)
Udinese 1(Alì Adnan)
“Una Sampdoria con i fiocchi, trionfa al Ferraris”
Marassi: La Sampdoria vince, ritrovando il sorriso.
Blucerchiati uniti, compatti, attenti e pungenti.
I Friulani dell’Udinese: vivaci ed aggressivi hanno colpito due legni : prima il palo clamoroso con Samir, il secondo traversa dell’incrocio con Fofana. Diverse sono le occasioni sciupati per la Sampdoria. Infortunio per Gaston Ramirez. Al 35’ vantaggio Samp: su uno sviluppo di un corner, Linetty apre in mezzo per Matias Silvestre, il numero 26 ha segnato un gol da vero attaccante, primo gol con la maglia blucerchiata per il “Principito” argentino. Sotto una fitta, gelida nevicata del Ferraris, al 85’ la Samp chiude i giochi: gran volata di 50 metri, di Duvan Zapata , una scalata da velocista scavetto beffando così Bizzarri. Una rete simile a segnata da Roberto Mancini con la maglia della Sampdoria.
Zapata, ha vendicato la legge del gol dell’ex. Rigore dubbio non assegnato per la Sampdoria, manata di Angella in area di rigore, molto dubbio. Nel finale l’Udinese riapre i giochi: tiro di Alì Adnan, complicità di Silvestre, ma rete assegnato al giocatore bianconero . Esordio positivo per Andersen.
Cala il sipario, vincendo così la Sampdoria non molla il treno per l’Europa, Udinese avversario sempre difficile ed ostico da battere. Pagellone: Viviano:7,5-Beres:7-Murru:6,5-Silvestre:7,5-Ferrari:8 –Linetty:7-Barreto:7-Torreira:7,5-Ramirez:6,5-Quagliarella:7,5-Caprari:6,5-Alvarez:7-Zapata: 9- Andersen:6,5- Allenatore Giampaolo:8,5
Terna arbitrale: Damato di Barletta:6,5
Ha collaborato:
Il Corrispondente Sorese Simone Mora da Sori Er Sioula

By | 2018-02-25T18:12:17+00:00 febbraio 25th, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments