Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA 1-4 TORINO”

11°Giornata Campionato Serie A Tim 2018
Sampdoria 1 (Quagliarella)
Torino 4 (2Belotti-Iago Falquè-Izzo)
“Notte fonda al Ferraris, i Granata calano un brusco poker”
Marassi:
La Sampdoria più brutta di stagionale viene presa a sberle per quattro reti del Torino. Una brutta gara per i blucerchiati, assenti, sterili e indecisi senza intensità e senza continuità. Al 12’ vantaggio granata: assist di De Silvestri apre in mezzo e stacca di testa Belotti niente da fare per Audero.
Al 41’ il raddoppio degli ospiti: Audero in uscita travolge Belotti è rigore , trasformato da Belotti.
Nella ripresa arriva il tris granata: grande gol di Iago Falquè lo spagnolo ipnotizza Audero con un gran bolide.
Praet subisce fallo in area di rigore da Baselli è rigore: Quagliarella sbaglia il rigore ma sulla ribattuta è un rapace e dimezza il risultato, per lui 131°gol in A.
Finale da Horror per la Sampdoria, il Toro trova il poker: su corner tap-in vincente di Izzo, cala il sipario al Ferraris la Sampdoria cade in casa, nessuna reazione dei blucerchiati, una squadra inversa e senza voglia.
Occorre prendere decisioni importanti e darsi una sveglia, serve una reazione importante in vista dell’insidiosa trasferta capitolina di domenica prossima all’Olimpico con la Roma.
Pagellone:
(Audero:6-Beres:5,5-Murru:5-Andersen:5-Tonelli:5-Barreto:Sv-Linetty:6-Praet:5,5-Saponara:5,5-Ekdal:6,5-Quagliarella:6,5-Caprari:4,5-Defrel:5-Kownacki:5,5-Allenatore Giampaolo:5)
Terna Arbitrale: Gianluca Rocchi di Firenze: 5,5

By | 2018-11-04T16:44:09+00:00 novembre 4th, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments