Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA 1-1 TORINO: UN BUON PUNTO PER LA SAMPDORIA, VIENE STOPPATA DAL TORINO”

25°Giornata Campionato Serie A Tim 2017/2018
Sampdoria 1 (Torreira)
Torino 1 (Acquah)
“Un buon punto per la Sampdoria”
Marassi: La Sampdoria viene fermata da un avversario difficile ed tosto dal Torino. I blucerchiati hanno giocato una gara ordinata, pulita, avvincente. Al 25’ vantaggio Samp: Gran punizione del faro Torreira trafigge un impreparato Sirigu. Al 33’ la beffa, il pari granata: Tiro di Acquah con complicità della deviazione sorprende Viviano. La Sampdoria nella ripresa ha diverse occasioni per chiuderla ma non riesce a sfruttarle: Torreira,Verre,Kownacki non incidono, ma trovano delle risposte un ottimo Sirigu che blocca gli attacchi della Sampdoria.
Rocchi, un arbitraggio vergognoso e scandaloso per entrambe le squadre. Torino in 10 per l’espulsione dell’ex Acquah ,viene allontanato ed espulso dall’area tecnica il tecnico granata Walter Mazzarri. Cala il sipario, al Ferraris lo spareggio per l’Europa finisce in parità, né vincitori e né vinti. Ora testa domenica prossiama in casa contro gli scaligeri dell’Hellas Verona, un gemellaggio storico della tifoseria veneta.
Pagellone:
-Viviano:7-Beres:5-Silvestre:6-Ferrari:5,5- Murru:6,5-Torreira:7,5-Linetty:7-Barreto:6-Ramirez:7,5-Verre:6-Quagliarella:7-Zapata:4-Caprari:6,5-Kownacki:6,5-Allenatore Giampaolo:8,5-Terna Arbitrale: Rocchi di Firenze: 3 .

Ha collaborato:
Il Corrispondente Sorese Simone Mora da Sori Er Sioula

By | 2018-02-03T23:14:46+00:00 febbraio 3rd, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments