Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“SAMPDORIA 0-2 NAPOLI: I PARTENOPEI SUPERANO I BLUCERCHIATI CANCELLANDO I CORI RAZZISTI”

37° Giornata Serie A Tim 2018
Sampdoria 0
Napoli 2 (Milik, Albiol)
“I Partenopei superano i blucerchiati ammonendo i cori razzisti”
Marassi: La Sampdoria saluta il suo pubblico con una sconfitta. Il Napoli l ha decisa con le due reti di Milik e di Raul Albiol. La Sampdoria ci ha provato con tre occasioni: Caprari,Linetty e Ferrari di testa colpendo un legno la traversa. Blucerchiati in serie difficoltà, assente, spaesata, nulla, flebile, amorfa, inesistente, Partenopei superiori alla Sampdoria, Napoletani manovrieri e padroni del campo. Forfait all’ultimo di Viviano ha accusato un problema al ginocchio durante il pre partita, al suo posto debutto in blucerchiato, ed grande prestazione di Vid Belec, unica nota positiva della serata. Un attacco molto leggero, sterile, si è sentita l’assenza di capitan Quagliarella e Zapata i due ex partenopei grandi assenti della serata si è sentita molto la loro assenza. Blucerchiati fragili,attacco poco influente e mai pericoloso. 3 minuti di sospensione della gara per cori e insulti razzisti . la Sampdoria rischia una ammenda molto salata. La Sampdoria abdica salutando con la matematica l’Europa noi ci abbiamo sempre creduto, sarà per l’anno prossimo , Provaci ancora Sampdoria!!.
Per il futuro da scrivere: Rifondare la squadra, il futuro incerto di Giampaolo, il rebus dirigenziale, il movimento di arrivi e partenze delle pedine nello scacchiere blucerchiato .
Pagellone:
Belec:6,5
Ferrari:6
Andersen:6,5
-Beres:5,5
Regini:5,5
Torreira:5
Praet:6,5
Linetty:5
Ramirez: 5
Kownacki:6,5
Zapata:Sv
Caprari: 5
Alvarez: Sv
Strinic: Sv
Allenatore Giampaolo: 5
Terna Arbitrale: Gavillucci di Latina: 4,5

By | 2018-05-14T18:43:31+00:00 maggio 14th, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments