Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

“Sampdoria 0-1 Sùdtirol Bolzen Serie BKT 2023/2024!”

Sampdoria 0

Sùdtirol Bolzen 1 (Tait)

” Finisce l’incantesimo della striscia positiva dei blucerchiati, decide un guizzo di Tait della squadra ospite!”

Marassi:

La Sampdoria cade in casa con i Tirolesi, un attacco non pervenuto, sterile . E’ stata una battuta d’arresto contro una squadra tosta e fisica degli alto altesini al 46′ il gol che decide la gara: Triangolo Casiraghi-Ojgowu  fa un grande lavoro di sponda fa l’appoggio a Tait carica un gran bolide beffa così l’incredulo Stankovic.  Stankovic , è stato l’uomo in più per i blucerchiati, salvando diverse volte la porta della Sampdoria. De Luca, Il Cigno esce malconcio per infortunio è da valutare, deludono Kasami, Verre, Borini, Alvarez . Molto nervoso Pedrola. al suo rientro in campo dopo lungo stop di ottobre. Un Arbitraggio scandaloso, non concesso un ennesimo torto arbitrale nei confronti della Sampdoria. Si è sentita molto la mancanza di Piccini e di Facundo Gonzalez nella retroguardia blucerchiata. Masiello ex Genoa ex Bari fischiatissimo preso di mira dal pubblico blucerchiato. Ad Inizio Gara c’è stata la passarella dei bambini atleti che parteciperanno al Trofeo Alberto Ravano e Coppa Paolo Mantovani , le giovani promesse accompagnate a bordo campo,  da Francesca e Ludovica Mantovani , le organizzatrici  della kermesse ligure, figlie dell’Indimenticabile Presidente della Sampdoria  d’Oro Paolo Mantovani.

Al Picco contro i rivali dello Spezia per vincere, Nessuna Scusa!!!

Dagghe Dagghe Doria Enjoy Caricaaa Caricaaaa

 

P.S. A fine gara ho incontrato Marco Lanna , è stato il 19° Presidente della Sampdoria (2021-2024)  abbiamo parlato a lungo, gli ho dato la mano e l’ho ringraziato per tutto quello che ha fatto per la Nostra Amata Sampdoria!!!

Simone Mora.

 

 

 

By | 2024-04-13T15:33:35+00:00 aprile 13th, 2024|Sampdoria, Sport|0 Comments