Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“ROBERTO MANCINI E’ IL NUOVO CT DELL’ITALIA”

“ROBERTO MANCINI è IL NUOVO COMMISSARIO TECNICO DELL’ITALIA”
Roma: Il Dado è tratto, è arrivata la firma e l’ufficialità Roberto Mancini è il nuovo mister della Nazionale Italiana Azzurra. Contratto biennale, sino al 2020, con opzione Mondiale in Quatar nel 2022. Bobby gol storica bandiera blucerchiata porterà con sè nel suo staff una vecchia conoscenza della Sampdoria: Fausto Salsano, lui e Mancini un pezzo di Samp in azzurro. Compreso nell’organigramma tecnico ci sarà anche Andrea Pirlo, ipotesi nello staff per Gregucci già collaboratore del Mancio in diversi club, avrà più potere il Team Manager Lele Oriali. Senza un Mondiale da Protagonista, L’Italia deve ripartire subito, diversi test in agenda per il Mancio, debutto con Arabia Saudita, poi Francia ed Olanda, a settembre Nationals League a Bologna contro la Polonia. Forza Mancio!!
Facci sognare il tuo popolo azzurro aspetta grandi cose da te!! Un caloroso augurio ed un buona fortuna ed in bocca al lupo, Buon Lavoro Mister Roberto Mancini!!.

By | 2018-05-15T13:42:22+00:00 maggio 15th, 2018|NAZIONALE ITALIA, Sport|0 Comments