Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

“RARI NANTES SORI: LA RUBRICA DEL SIOULA MORA DA SORI: IL PRIMO PRESIDENTE FONDATORE DELLA RARI NANTES SORI: L’INDIMENTICABILE GIO BATTA CASARETO!”

“  RARI NANTES SORI: LA RUBRICA DEL SIOULA MORA DA SORI: IL PRIMO PRESIDENTE GRANATA: GIO BATTA CASARETO!”

Sori:

Per me è un onore, raccontare la più importante Eccellenza Sorese che ha fatto tanto per Sori, ho finito  gli aggettivi per ringraziarlo, per lodarlo, per ammirarlo, con una sola parola: l’Immenso: Bacci Casareto. La Rari Nantes Sori nacque il 15 Marzo 1956.

Se oggi c’è la Rari Nantes Sori, lo si deve soprattutto  al grande Bacci ed ai suoi dirigenti Socio Fondatori.  Primo Presidente della storia Granata  dal 1956 al 1959. Ha partecipato molto attivamente all’associazionismo sorese. Industriale di Sori,  Cavaliere della Repubblica Italiana. Fu anche eletto Sindaco di Sori dal 1985 al 1995, si impegnò molto per la costruzione della nuova piscina coperta.

Sori deve molto a Lui, se Sori è diventata così un fiore all’occhiello,  lo deve soprattutto a lui, i ringraziamenti vanno soprattutto a lui che ha dato tanto alla causa sorese.  Amava molto  la sua Sori e la sua gente, resterà per sempre  Una grande Eccellenza Sorese!! Lo ricordo sempre a camminare sulla passeggiata pedonale insieme alla sua amata Gianna.  Ci lasciò il 15 Agosto 2013.

C’è ne fossero oggi di Bacci Casareto con la sua intelligenza, bravura, determinazione, passione per il suo lavoro. Ma soprattutto l’amore verso la sua famiglia, verso la sua Sori e verso la sua gente. Lunga Vita a Bacci Casareto ed alla sua Famiglia!!

L’Ufficio Stampa Sorese

Il Direttore della Comunicazione della Rari Nantes Sori: Simone Sioula Mora da Sori!

 

By | 2022-05-21T14:04:15+00:00 maggio 21st, 2022|RARI NANTES SORI, Sport|0 Comments