Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“QUALIFICAZIONI FIFA WORLD CUP RUSSIA 2018: ITALIA 2-0 ALBANIA, AZZURRI VITTORIOSI AL BARBERA DI PALERMO”

Qualificazioni Fifa World Cup Russia 2018
Italia 2(De Rossi,Immobile)
Albania 0
“Gli azzurri vittoriosi al Renzo Barbera di Palermo “
Palermo: Un primo tempo brutto a rilento, una squadra che faceva fatica a ripartire, nel primo tempo dominio degli ospiti dell’Albania che ha messo filo da torcere alla difesa azzurra. Al 8′ Italia in vantaggio: Punizione di De Rossi, intercetta Belotti trattenuto ed atterrato in area di rigore da Krejci è rigore, sugli undici metri se ne prende incarica Daniele De Rossi che realizza l’1-0 per l’Italia.
Nella ripresa è un’altra faccia dell’Italia, che ha dominato la gara, creando parecchie occasioni , difatti al 78′ gli azzurri chiudono la pratica: Dalla destra cross pennellato da Verratti, irrompe sul pallone con uno splendido incornata di testa Ciro Immobile che colpisce palo-gol. La partita viene sospesa per 5 minuti a causa di lanci in campi di petardi e fumogeni da parte del popolo albanese. Italia seconda in classifica al Gruppo G con 13 punti , comanda la Spagna a 13 punti però con un netto di vantaggio sulle differenza reti. Questa Italia sarà il futuro dei giovani.

By | 2017-03-25T09:37:32+00:00 marzo 25th, 2017|Sport|0 Comments