Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

PRIMA SERATA TORNEO BEACH WATERPOLO A SORI

“I Torneo Waterpolo Beach Nuova Guardia”
(Sori) : si è svolto oggi ovvero, nella serata di mercoledì 13 Luglio 2016 la prima serata ed edizione del torneo estivo di pallanuoto organizzato dalla tifoseria organizzata sorese Nuova Guardia. La Prima gara è stata vinta dalla squadra Micidial per 2 set ad uno. La seconda gara è stata quella dei Peso Forma contro i Bar della Piscina, è stata vinta dai Peso Forma con un risultato tennistico 6-2 si è dovuto andare agli Show Out ,ovvero i rigori visto i primi set 2-1; 1-2 . Terza partita è stata quella dei Samba Board’s,(I Cinghiali di San Bartolomeo) capitanata dalla famiglia Descalzo-Penco – Calvauna vs gli Scalda panchina primo set 0-0; secondo set 4-1. Match molto equilibrato nel primo set ,nella ripresa è stata un’altra storia dominio dei cinghiali di San Bartolomeo che piegano gli Scalda Panchina, in ottima forma i ragazzi del Team Manager Er Sioula in panchina si è fatto sentire, risultato giusto, primi due punti ,ma la strada per la finale è ancora lunga, testa e cuore sempre, sensazioni positive c’è ancora da lavorare il cammino è ancora lungo , ma io ci credo
-Top: Federico Descalzo, Giacomo Jonny Penco, Emilio Calvauna , Francesca Calvauna, Tommaso Crovetto.
-Flop: Il portiere Squeri mi è apparso non al meglio della forma, Rancic.
-Formazione dei Cinghiali di San Bartolomeo:
Schema 2-1-1: De Scalzo Federico in Difesa; capitano o mio capitano : Giacomo “Jonny “Penco a Centrocampo, Francesca “Cecca” Calvauna in attacco.
La partita del terzo set è stata sospesa causa forti condizioni metereologiche , I Cinghiali di San Bartolomeo proveranno ancora a stupire con una doppia sfida alle 21:00 contro I Gordi Micidial vs Samba Board’s, la seconda gara è ancora da stabilire. Presenti anche la tifoseria bogliaschina ovvero “Gli Irriducibili” che nonostante le pessime condizioni metereologiche hanno giocato lo stesso…. Hanno deliziato la serata con uno spettacolo pirotecnico. Onore e merito a tutte le squadre che hanno dato il 100% , complimenti a tutti !!Domani sera si replica, stesso posto e stesso orario.

La Formazione Top della Serata:
– Roberto Liccardo-Gabriele Lombardi-Cocchiere Agnese-Cocchiere Giacomo-De Scalzo Federico – Jonny Penco-Emanuele Rezzano- Sonia Criscuolo-Giulia Viacava- Francesca Calvauna-Alessio Distasi -Walter Coli- Maria Cristina Cocchiere- Emilio Calvauna-Marcello Cicci Morotti- Valerio Benvenuto-Mattia Picetti-Alessandro Olcese-Mimmo Nazionale Digiesi -Riccardo Canella-Marcello Fangareggi-Luigi Gigio Avegno.

Da sori è tutto linea allo studio: Il corrispondente sorese: Simone Mora da Sori

By | 2016-07-13T21:47:15+00:00 luglio 13th, 2016|Sport|0 Comments