Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SAMPDORIA 2017/2018 IN PIAZZA A TEMU”

Presentazione Sampdoria 2017/2018
“Show in piazza a Ponte di Legno per la nuova Sampdoria”
Temù(Brescia): Un successone è stata la presentazione della squadra blucerchiata, inizio con la storia della Samp degli anni passati: dalle promozioni in A, l’epopea ed il cammino in Europa, le dolorose retrocessioni.
Sul palco ha presenziato lo speaker ufficiale della Samp: Pintimalli in collaborazione del cantante dei New Trolls Aldo De Scalzi, esibendosi con i pezzi più cult del suo repertorio : Il Sapore che ha, Lettera da Amsterdam e la canzone fischiettata tormentone blucerchiato di Manolo Strimpelli. Sfilata della squadra, sono saliti sul palco i portieri da Puggioni a Viviano poi i giovani Krapikas, Tozzo Hutvagner,
-i Difensori: Leverbe,Tomic,Dodò,Pavlovic,Regini,Sala,Beres,Silvestre,Murru,Simic.
-Centrocampisti: Alvarez ,Capezzi, Torreira, Verre, Barreto, Djuricic, Praet, Baugmarter,L inetty.
-Attaccanti:
Baldè ,Bonazzoli ,Caprari ,Quagliarella, Kownacki.
-Staff Tecnico: Mister Giampaolo,Conti,Palombo,Catalano,Sardini,Repetti,Repetti,Micarelli,Borino,Spalla,Foti.
Una bellissima serata per i tifosi che hanno potuto vedere ed acclamare la nuova Sampdoria 2017-2018 sarà una grande stagione e di poterci toglierci delle grandi soddisfazioni e qualche sassolino nella scarpa.
E’ una Samp in rodaggio, mancano alcune pedine che presto faranno parte di questa squadra.
Note: La Sampdoria ha vinto oggi in amichevole a Temù contro la Feralpì Salò, vittoria di misura decide un lampo di Caprari. Da notare l’anno scorso fu fatale contro la compagine della Serie C.

By | 2017-07-22T20:32:03+00:00 luglio 22nd, 2017|Sampdoria|0 Comments