Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“PRESENTAZIONE DEL GENOA 2019/2020 AL TEATRO DI NEUSTIFT”

“Presentazione Genoa 2019/2020”
Vall Stubai Neustift (Austria)
Il Genoa si trova in ritiro a Neustift, è il suo 14°anno con Neustift.
Al teatro della Valle Stubai è stata presentata la nuova squadra rossoblù.
Ha aperto la serata mister Andreazzoli, dichiarando di portare tanta gente allo stadio Ferraris di Genova, è un suo primo obiettivo da genoano, poi parola allo staff tecnico ed al team manager Pellegri che hanno donato i prodotti liguri al presidente dell’albergo austriaco e hanno donato una maglia simbolica rossoblù con scritto 14 Neustift.
Sul palco si sono susseguiti tutta la rosa del Genoa, tanti volti nuovi mi ha impressionato molto le parole del centrocampista Cassata dichiarando di essere nato in Liguria a Sarzana, non lo sapevo.
La presentazione del Grifone è durata circa 1 oretta , poi la squadra si è ritirata in albergo per il meritato riposo, prima vittoria stagionale con un risultato di 9-0 contro i dilettanti austriaci, prossimi test mercoledì prossimo con i Campioni d’Austria l’Innsbruck , sabato sera test di lusso in Francia contro il Lione, infine sono state presentate le nuove divise e maglia da gioco del Genoa , firmate Made di Kappa chiamate Kombat 2020.

By | 2019-07-14T16:05:10+00:00 luglio 14th, 2019|Genoa|0 Comments