Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

” Pontida 2016: Avanti Tutta insieme uniti per dire NO al referendum di dicembre 2016″!!

” Avanti tutta Lega Nord uniti per il NO” . Si è’ conclusa la tre giorni di convention nella terra madre del tutto popolo leghista nel Bergamasco in Lombardia a Pontida 2016. Un bagno di folla ha acclamato il segretario federale Matteo Salvini che ne ha da dire a tutti. Inizia il suo dibattito contro Silvio Berlusconi è contro Forza Italia, sottolineando mai più alleanze con Forza Italia andando liberi soli e cercando di superare il 4%. Nel Golfo Paradiso si ricorda che è il primo partito !!. Poi prosegue, criticando il Papa Bergoglio per la sua strana visione sul mondo musulmano aprendo agli Imam e spalancando ed aprendo le porte delle Chiese , ed al Carroccio questa cosa non va proprio giù …
Contestato il giornalista Gad Lerner. Da parte della Lega Nord c’è un forte aria di cambiamento ed innovazioni in vista delle elezioni 2018 la lega corre velocemente e punta l’asse con Fratelli d’Italia lasciando da parte Forza Italia . L’ultimo pensiero di Salvini e’ il suo pensiero , esprimendo la vicinanza e sottolinea da che il vero Papa e’ Benedetto XVI che aveva idee molto salde è molto chiare sull’Islam è certamente non aprirebbe le porte al popolo musulmano . Presenti tutti i membri della Regione Liguria compreso il governatore Giovanni Toti, presente il Padre Fondatore della Lega il senatur Umberto Bossi. Luca Zaia, Roberto Bobo Maroni, ed il capogruppo della camera del Carroccio Massimo Fedriga. Intanto alleanza ed unione e compatezza del Centro Destra , uniti insieme a dire No al Referendum Costituzionale. Simone Mora da Sori

By | 2016-09-30T21:36:53+00:00 settembre 30th, 2016|Sampdoria|0 Comments