Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“PARTITA GENOVA NEL CUORE”

“Triangolare Partita di Beneficenza: Genova nel Cuore”
Bogliasco:
La vittoria del triangolare è della squadra delle Vecchie Glorie Genoa e Sampdoria che hanno sconfitto i Vigili del Fuoco, veri vincitori morali del torneo. Prima partita è stata tra Nazionale Parlamentari vs Vecchie Glorie, i rossoblucerchiati hanno vinto per un secco 4-0.
Secondo match è stato quello tra Nazionale Parlamentari vs Vigili del Fuoco hanno vinto i Vigili del Fuoco per 3-2.
Terza ultima sfida è stata la finalissima tra Vecchie Glorie vs Vigili del Fuoco, partita molto equilibrata finita 3-3 ai tempi regolamentari, gli ex giocatori di Genoa e Sampdoria hanno trionfato alla lotteria ai rigori per 6-5.
Molto pubblico presente allo stadio Riccardo Garrone di Bogliasco, una gara benefica ed emozionante per Genova nel Cuore, prima della gara Inno Nazionale di Mameli, saluto delle autorità locali, ha animato il pomeriggio la cantante bogliaschina doc Paola Brisca che ha cantato canzoni della tradizione di Genova, presente anche il sindaco di Genova Marco Bucci ed un ragazzo sopravvissuto alla tragedia del Ponte Morandi, presente lo speaker ufficiale del Genoa Andrea Carretti che ha fatto la telecronaca del torneo, presente anche il leader dei Buio Pesto Massimo Morini .

By | 2018-10-14T16:14:30+00:00 ottobre 14th, 2018|Genoa, Sampdoria, Sport|0 Comments