Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“NATALE 2019: NASCE PER NOI GESU’ BAMBINO SIMBOLO DI SPERANZA E DI GIOIA”

NATALE 2019
Nella Terra Santa di 2000 anni fa è nato un bambino, un bambino di nome Gesù , un bambino che noi adoriamo nasce per noi Cristo Salvatore , un bambino che dà forza intelletto è tanta gioia, la Luce del Natale è il Cristo che nasce per noi , nasce l’Agnello di Dio che verrà immolato in cielo. Gesù Luce Vera di Speranza ti accogliamo e ti abbiamo aspettato tanto ora che tu sei nato fra noi povero è umile fra le genti , illuminaci è sostienici sii il mio e nostro rifugio sei il nostro sostegno di vita , proteggici è vienici in nostro aiuto ed in nostro incontro .
E’nato il Figlio dell’Uomo
Il Verbo si fece Carne
Gesù il Salvatore
Nato da Maria custodiscimi fra noi tra le genti , accolto è povero .
Un bambino “migrante” simbolo di solidarietà fraterna nato fra gli ultimi , Gesù facci passare un Sereno Natale che sia un Natale illuminato è Gioioso, per una volta tralasciamo i regali gli addobbi natalizi , i pranzi meditiamo sul fatto di 2000 è nato un Bambino simbolo di purezza è freschezza, oggi è nato fra noi Gesù il Salvatore , il Re del Cielo, L’Onnipotente , il Figlio di Dio.
Gesù accresci in noi!!
Buon Natale a tutti voi ed a tutti voi cari , state leggendo questo mio pensiero sulla nascita di Gesù Cristo, il vero Agnello di Dio.
Che Dio ci preservi e ci accogli sempre nel nostro cuore.
Buone Feste a tutti voi!!
Simone Mora

By | 2019-12-23T22:21:50+00:00 dicembre 23rd, 2019|Religione|0 Comments