Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“NAPOLI 3-0 SAMPDORIA”

22°Giornata Campionato Serie A Tim 2019
Napoli 3 (Milik-Insigne-Verdi su rigore)
Sampdoria 0
“Caduta libera al San Paolo”
Napoli:
Una brutta Sampdoria cade a Napoli, sui gol presi due ingenuità difensive di Murru , vantaggio con Milik e poi raddoppio con Insigne tutto in un paio di minuti. La Sampdoria ha creato poco con Ramirez e con Quagliarella tutto invano.
Nella ripresa da infarto per la Sampdoria, è mancato il gol con gli ingressi in campo di Saponara e di Gabbiadini qualcosa è cambiato ma poco, ci hanno provato Beres- Saponara- Gabbiadini e Quagliarella ma niente da fare . al 93’ la doccia fredda che condanna la Samp: tocco di mano in aerea di Andersen che causa il rigore poi trasformato da Verdi.
Cala il sipario, la Sampdoria esce malamente da Napoli, Quagliarella non riesce a superare il record , ora testa al Frosinone ! Audero super in due occasioni salva la Samp, Murru va in squalifica, si è sentita molto l’assenza di Praet.
Pagellone:
-Audero:6-Beres:5,5-Colley:6,5-Andersen:5-Murru:4-Linetty:5-Ekdal:5,5-Jankto:4-Ramirez:6-Defrel:5-Quaglierella:6-Saponara:6-Gabbiadini:6-Vieira:6.
Allenatore Giampaolo: 5
Terna Arbitrale: Luca Pairetto di Nichelino: 6,5

By | 2019-02-03T09:31:26+00:00 febbraio 3rd, 2019|Sampdoria, Sport|0 Comments