Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“MILAN 1-0 SAMPDORIA: UNA BRUTTA SAMPDORIA CADE E VIENE SCIPPATA A SAN SIRO”

26°Giornata Serie A Tim 2017/2018
Milan 1 (Bonaventura)
Sampdoria 0
“Una brutta Sampdoria viene scippata e cade al San Siro”
Milano: Nello scontro per l’Europa ne ha prevalso il Milan che decide lo scontro diretto un lampo di Bonaventura. La Sampdoria oggi non al meglio, una squadra assente, in bambola e non pervenuta. Viviano para un penalty a Rodriguez, il portiere blucerchiato ipnotizza e salva la Sampdoria. Al 20’ Il gol che decide la gara: Svista difensiva pallone in mezzo trova lo zampino di Bonaventura batte Viviano. La Sampdoria in tutto il primo tempo, è pericolosa con un colpo di testa debole di Zapata blocca Donnarumma. Sampdoria lenta, molla, una squadra “impanata”,amorfa, flebile. La Var annulla il raddoppio giustamente rossonero di Bonucci per netto fuorigioco, ma la terna arbitrale non concede un rigore netto per i blucerchiati: Tocco di mano in aerea di rigore di Calabria per intercettare Zapata, Doveri lascia scorrere il gioco, era un penalty netto per la Sampdoria. Calhanoglu colpisce una traversa, Viviano strepitoso salva la Sampdoria su diverse conclusioni del Milan.
Ma nel finale la Sampdoria si divora il pari: grande azione e grande manovra con apertura di Quagliarella serve in mezzo Caprari che di ginocchio si divora il pari, ma che ghiotta occasione. Quagliarella ci prova dalla distanza ma sul fondo.
A San Siro è 1-0 per il Milan, la Sampdoria viene agganciata dal Milan per il sesto posto, resta sempre in corsa ed in zona Europa, Ora non può più sbagliare le altre due gare prossime con Udinese a Marassi ed con la Dea dell’Atalanta fuori casa. Europa?? Crediamoci….
Pagellone:
Viviano: 8-Beres: 5-Ferrari:5,5-Murru:4-Silvestre:5,5-Barreto:4,5-Torreira:5-Linetty:6- Ramirez:5,5-Quagliarella:6-Zapata:4-Verre:5,5-Caprari:5-Kownacki:Sv –Terna Arbitrale: Doveri di Roma 1: 3 non concede il penalty netto alla Sampdoria, in più ad inizio della ripresa :in Serie A non possono rompersi le bandierine del segnalinea non può accadere, se si è dei professionisti, siamo alle comiche .
Allenatore Giampaolo: 4
Ha collaborato: Il Corrispondente Sorese Simone Mora da Sori Er Sioula

By | 2018-02-18T22:13:32+00:00 febbraio 18th, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments