Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“MICK SCHUMACHER SULLE OMBRE DEL PADRE VINCE IN FORMULA 2”

“Ritiro Estivo Genoa 2019/2020”
“Nantes 1-1 Genoa- Bordeaux 2-3 Genoa”
Francia:
Il Genoa esce imbattuto dal ritiro in Bretagna francese, a Nantes è pareggio 1-1 con gol di Lerager, a Bordeaux è vittoria in rimonta per 2-3 a segno il vantaggio con il rigenerato Hiljemark, doppio vantaggio col colpo di testa di Zapata che si presenta al Genoa al debutto con subito una rete è cala il tris Gumus.
Il Genoa di mister Andreazzoli saluta il ritiro con 0 sconfitte stagionali, non succedeva da parecchio tempo, il lavoro del professore di calcio Andreazzoli ha pagato sull’ottimo ripiego fisico e tattico. Chi ben comincia!!.
“Schumacher Junior sulle ombre del padre Michael!”
Budapest (Ungheria)
Prima vittoria stagionale per il figlio d’arte Mick Schumacher che trionfa in Ungheria in Formula 2 , stessa impronta di guida del padre Scumy ha domato dall’inizio alla fine del Gran Premio d’Ungheria la tipica qualità dei Schumacher.
Occhi lucidi per la madre Corinne emozionatissima, vittoria dedicata al padre Michael Schumacher che da 5 anni vive nel silenzio farmacologico dovuta alla tragica caduto ed incidente sugli scii in Svizzera.
Buon cammino in Academy della Ferrari Mick spero che possa diventare un fenomeno sulle ombre del padre Michael!

By | 2019-08-05T10:03:52+00:00 agosto 5th, 2019|Formula 1, Genoa, Sport|0 Comments