Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“MANCHESTER UNITED 2-1 SAMPDORIA. BLUCERCHIATI SCONFITTI DI MISURA MA UN’OTTIMA PRESTAZIONE”

Tournè nel Regno Unito per la Sampdoria
Manchester United 2 (Mkhitaryan,Mata)
Sampdoria 1(Praet)
“Una buona Sampdoria tiene a bada i Red Devils di Mourinho”
Aviva Stadium(Dublino)
Una Sampdoria ordinata e compatta, viene sconfitta da un roccioso Manchester United da sottolineare che sono i Campioni d’Europa in carica, ma una bellissima Samp che sfiora l’impresa, blucerchiati vogliosi, incisivi che hanno messo filo da torcere ai Diavoli Rossi.
Apre le danze della serata un gol del turco Mkhitaryan errore di Pavlovic.
Finisce il primo tempo con una ghiotta occasione per la Samp sciupata.
Nella ripresa al 63′ il pareggio: grande azione della Sampdoria, punisce dalla distanza un bolide imprendibile del belga Dennis Praet, il belga e Djuricic sarà il loro anno me lo sento. Una bellissima Sampdoria che ha lottato sino alla fine ma si deve arrendere con i gol nel finale di Mata.
Mister Giampaolo festeggia i suoi 50 anni con una grande prova superlativa dei suoi ragazzi. In giornata è mancata una grande tifosa della Sampdoria che era a Dublino con i suoi familiari : Pierina Massone la mamma di una grande amica e sorella acquistata Francesca a lei ed ai suoi familiari vanno le più sentite condoglianze, una preghiera per la tifosa scomparsa .

By | 2017-08-02T21:05:48+00:00 agosto 2nd, 2017|Sampdoria|0 Comments