Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“L’EDITORIALE, SAMPDORIA CERCASI RIMEDI E CERCASI VITTORIA”

L’EDITORIALE
“Sampdoria, cercasi vittoria e cercasi rimedi “
Bogliasco: l’ottava giornata è da dimenticare, una brutta Sampdoria ha impattato all’Adriatico e non va oltre il pari …
Non ha dimostrato di avere mezzi per poter costruire una vittoria, le prime giornate che ha mostrato un gioco spumeggiante ormai svanito da molto tempo. Ma il problema di questa Sampdoria quali sono,li abbiamo sintezzati in questo piccolo schema:
1) Attacco sterile, non si può puntare sempre su Quagliarella ormai spento ed a fine carriera , Muriel va bene ma è sempre solo,bisognerebbe lanciare i giovani vedi Budimir e Shick.
2) Difesa colabrodo: Peggior difesa d’Europa, una retroguardia difensiva lenta e molla, non fa nessun ripiegamento.
3) Da lanciare subito dall’inizio i trequartisti di razza,basta puntare su un lento Alvarez, dall’inizio Fernandes e Praet, da inserire al minutaggio Djuricic . Questi sono i punti più importanti.
4) Ultima spiaggia per Giampaolo: il mister si gioca tutto la partita col Genoa, quindi se deve restare deve meritarsi la panchina e darsi una mossa per rimediare gli errori precedenti, la pazienza del tifoso ha un limite!!
5) Incubi sulla fascia sinistra: Regini basta provare Dodò o Amuzie
6) Togliere Skriniar mettere al centro Kranjc.
-Aspetti Positivi:
Un vero portiere ed un grande leader Viviano dentro e fuori dal campo, un signore che ci salva sempre nei momenti più difficili.
-Fernandes e Praet , sono i nostri punti di forza perchè non provarli insieme dall’inizio, Bruno Fernandes al posto di Alvarez e Praet mezz’ala.
Togliere lo spento Quagliarella provare il tridente: Muriel-Shick-Budimir.
7) Favorevole al rientro di Cassano,ora come adesso sarebbe manna per la Sampdoria,sarebbe di molto aiuto.
Tornando alla partita, si è proprio vista una squadra impacciata, all’arrembaggio, in panico senza voglia di ripartire, da segnalare i buoni ultimi 10 minuti di gara .
Con la partita prossima, vietato sbagliare, sarà l’ultima spiaggia per il tecnico Giampaolo, si sente già l’ombra di Pioli a Bogliasco.
Dai Sampdoria, non naufraghiamo nelle brutte acque della retrocessione basta pensieri negativi speriamo di salvarci il prima possibile,ripeto questo andamento è peggio che l’anno scorso, un brutto avviamento inizio stagione,basta fare brutte figure .
Da segnalare l’incontro avvenuto in settimana tra la proprietà blucerchiata con Daniele Pradè, si vocifera un possibile nuovo incarico da Direttore Generale , visto che l’Avvocato Romei avrà più potere vicino al presidente. Pradè e Osti se andrà tutto bene formeranno la squadra mercato per rinforzare la Sampdoria urgono forti innesti in difesa ed in attacco.

By | 2016-10-16T21:25:19+00:00 ottobre 16th, 2016|Sampdoria|0 Comments