Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“L’EDITORIALE: PUNTO D’ORO A FIRENZE”

L’EDITORIALE POST FIRENZE
“PUNTO D’ORO”
La Sampdoria dell’astro Giampaolo ha ritrovato la sua forma ed il suo gioco. Una squadra maschia e cattiva ha giocato con orgoglio e cinismo, una prova convincente per gli uomini e per la truppa di mister Giampaolo. Skriniair è in crescita, Silvestre e Regini dei veri muri una corazza difensiva il muro blucerchiato, da rivedere Sala uscito malconcio in quel ardua trasferta fiorentina. Male Linetty in calo, discreta prova di Torreira, in salute sono Barreto e Bruno Fernandes. Ottima prova di Praet, il fiammingo deve giocare di più e avere più continuità, deve avere più spazio e deve giocare da mezz’ala. In crescita ed in salute Quagliarella che si è fatto in mille molto bene , che dire del El dies LUISITO MURIEL sempre più in forma e sempre più in ottima condizione. Con queste prestazioni la Sampdoria andrà molto lontano. Obiettivo?? la parte sinistra della classifica e tentare un posto in Europa.
15 giorni di sosta post Nazionale poi si ricomincia domenica 20 ottobre lunch match alle 12: 30 in casa con gli emiliani del Sassuolo, uniti si vince!! Crederci sempre mollare mai!!..
Ha collaborato: Simone Mora da Sori

By | 2016-11-07T17:28:11+00:00 novembre 7th, 2016|Sampdoria|0 Comments