Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“L’EDITORIALE POST NAPOLI: SAMPDORIA BEFFATA CON FURTO CON SCASSO AL SAN PAOLO!!”

L’EDITORIALE POST NAPOLI
“UNA BELLISSIMA SAMPDORIA VIENE SCIPPATA AL SAN PAOLO CON FURTO CON SCASSO”
NAPOLI: Una bellissima Sampdoria gioca con ordine e compattezza, mettendo alle corde uno spento Napoli. Blucerchiati più propositivi e più aggressivi. Il Napoli ha dominato la gara, ma la Sampdoria ha fatto una valida gara.
Grande prova di Shick, ancora una volta decisivo, ottima prova di Pereira e di Skriniair, male Quagliarella e ha deluso le attese Regini . Il Centrocampo messo bene in campo,molto allineato ,Muriel è strepitoso quando entra fa paura alle difese avversarie. L’episodio più chiave è l’espulsione a Silvestre: Reina fa la comica di cadere, Il principe Silvestre abbocca come un pesce, ma dalle riprese Tv il giocatore della Sampdoria non ostacola il portiere napoletano, occorre la prova tv per la squalifica per simulazione dell’estremo difensore partenopeo, un scandaloso arbitraggio a senso unico per il Napoli, una vergogna pazzesca , quarto torto arbitrale dopo Roma,Milan,Fiorentina , ora basta ci vuole più rispetto per la Sampdoria!!
HA COLLABORATO: SIMONE MORA DA SORI

By | 2017-01-09T10:04:20+00:00 gennaio 9th, 2017|Sampdoria|0 Comments