Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“L’EDITORIALE POST LAZIO: LAZIO FORZA 7 TRACOLLO SAMPDORIA”

L’Editoriale post Lazio
“Lazio Forza 7 sotterra la Sampdoria”
Stadio Olimpico (Roma)
Che dire, c’è poco da commentare, la Sampdoria è già in vacanza, la benzina è finita, il giocattolo si è rotto. Una squadra lenta, molla ,vacilla in mezzo al campo , scarica fisica ed mentalmente.
La difesa non va, il centrocampo ha giocato nella norma, bravi Linetty ,Torreira ed Barreto onnipresenti. Male Djuricic acerbo da titolare.
Fenomenale Quagliarella che eguaglia 10 reti in campionato.
Da consolarci con il terzetto Patrik Shick -Luis Muriel-Fabio Quagliarella che sono andati a doppia cifra, non accadeva dal 1957, 60 anni di storia.
Io sono dalla parte del mister Giampaolo, confido in lui e nella società, da blindare il 10°posto in campionato, nonostante le brutte ultime prestazioni stagionali da ricordarsi questi dati al tifoso:
1) due derby vinti non accadeva dal 1959-1960
2) Due vittorie a San Siro
3) La supremazia cittadina dopo due anni di purgatorio
4) tre giocatori a quota 10 reti, non accadeva dal 1957.
La Sampdoria ripeto quest’anno ha fatto la stagione da record, ed io ne sono soddisfatto. Ci può stare questo calo siamo agli sgoccioli di fine campionato, obiettivi raggiunti: salvezza ed parte sinistra della classifica, la ciliegina sulla torta sarebbe quello di blindare il 10°posto.
Top: Barreto -Linetty- Torreira-Quagliarella
Flop: Skriniair, Dodò, Silvestre ,Pavlovic ,Regini
Rimandati: Djuricic ,Sala, Beres.
Ha collaborato:
Il corrispondente sorese: Simone Mora da Sori

By | 2017-05-08T20:21:41+00:00 maggio 8th, 2017|Sampdoria|0 Comments