Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

L’EDITORIALE POST ELEZIONI USA 2016: IL FENOMENO DONALD J. TRUMP”

IL CICLONE DONALD J. TRUMP
NEW YOR: Un martedì notte di passione è stato quello della elezione del 45°Presidente degli Usa .
Il popolo americano ha fatto una drastica ed importante scelta ovvero puntare su Donald J Trump. Ha vinto la democrazia, il popolo ha battuto politici,banchieri,finanzieri ed economi.
Un risultato allettante e pesante, difatti Trump ha la maggioranza sia alla Camera dei Deputati che alla Camera del Senato , ha stravinto battendo pesantemente la sfidante democratica Hilary Clinton.
Barack Obama si è congratulato con il prossimo inquilino della WHITE House ovvero la fatiscente Casa Bianca che tutti una volta nella vita vogliono almeno conoscere e visitare.
Ma chi è veramente il vincitore ??
Donald J Trump ha 70 anni,nato nel 1946, ha avuto tre matrimonio e 5 figli, ora attualmente sposato con la ex modella e prossima first lady Melania. Nella vita ha avuto successo, ha costruito palazzi e grattacieli ,imprenditore edile, industriale, tycoon , possiede la Trump Tower un grattacielo nel centro di Manhattan. Donald possiede diversi campi da golf, è apparso nel Wresling ovvero nella WWE. Amante del Basket.
Ora il vento in America è cambiato , alla sua elezione le borse boccheggiavamo ora sono in ripresa,i vari leader si congratulano e facendogli i complimenti per la sua elezione, sperando che sia una svolta e che sia veramente il presidente di tutti gli americani. Trump spera in una alleanza con la Russia dell’amico Vladimir Putin .
Ha collaborato: Simone Mora

By | 2016-11-10T16:48:58+00:00 novembre 10th, 2016|Politica|0 Comments