Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“LA SAMPDORIA RIPARTE PER PREPARARE LA STAGIONE CALCISITICA 2018-2019 IMMINENTE”

“La Sampdoria riparte ad a lavorare per la stagione 2018-2019 ormai imminente”
Bogliasco
Giornata di visite mediche Villa Montallegro per la Sampdoria, primi test fisici ed atletici al Gloriano Mugnaini sotto gli occhi di Mister Giampaolo , lavoro fisico-tecnici sotto gli occhi del Professore dei Muscoli della Sampdoria Antonio Bovenzi. si sono rivisti i giocatori tornati dalle ferie, esclusi i nazionali del Mondiale torneranno intorno al 15 luglio. Il Gloriano Mugnaini, chiuso alla stampa ed ai tifosi per sicurezza . C’erano qualche volto nuovo ovvero: Omar Colley difensore centrale arrivato dal Genk, Alex Ferrari terzino arrivato dal Verona, i due giovani 1999 e 2000 stranieri presi dalla Sampdoria(Boutrif e Peeters) il riscatto di Belec dal Benevento. Fuori dal progetto tecnico della Sampdoria Ricky Alvarez che ha mercato in Messico all’Atlas, Matias Silvestre i due argentini sono ai margini del progetto della Sampdoria non convocati in ritiro a Ponte di Legno partenza fissata per domenica 8 luglio, la prima amichevole il 14 con il Sellero Novelle. Cessioni:
Emiliano Viviano ha lasciato un vuoto nella porta blucerchiata ormai passato allo Sporting Lisbona, Lucas Torreira finito il Mondiale passerà all’Arsenal , non riscattato Gian Marco Ferrari, Strinic non ha rinnovato con i blucerchiati e si è liberato a zero passando al Milan. Sfumati definitivamente Berisha e Mayer , la Sampdoria ha calato il terzo acquisto Jakub Jakto centrocampista molto forte prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni un grande colpo per il centrocampo blucerchiato, venerdì visite mediche.
La Sampdoria sta lavorando ad un Mister X per la sostituzione di Torreira, tutto molto segreto top secret al momento. Parole di miele alla Sampdoria di Dennis Praet si presume una sua permanenza alla Sampdoria se non arriva una grande offerta. Pradè e Pecini hanno lasciato la Sampdoria, la Sampdoria ha annunciato l’ingresso in società di un top player dirigenziale ovvero Walter Sabatini.
Rimane il nodo portiere, rebus La Gumina per completare la rosa occorre un centrocampista , due terzini uno destro ed uno sinistro, un attaccante ma soprattutto un portiere .

By | 2018-07-05T20:38:09+00:00 luglio 5th, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments