Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“La Sampdoria ha il suo nuovo portiere, si tratta di Emil Audero, l’erede di Buffon”

“La Sampdoria ha il suo nuovo portiere, si tratta di Emil Audero, l’erede di Buffon”
Milano: Una giornata intensa per i dirigenti blucerchiati, tra vari nomi e trattative, la Samp finalmente ha il suo numero 1 : Emil Audero, scuola Juventus, 21 anni, è nazionale Under 21 Italiano. Un profilo giovane e di prospettiva oltre che appetitoso ed interessante. Dopo vari tentennamenti è sfumata la pista brasiliana, Jandrei non sarà il prossimo numero 1 blucerchiato . Audero, miglior portiere della stagione passate di Serie B col Venezia, un gatto tra i pali molto preparato, i Blucerchiati vogliono puntare su di lui . Resta da trovare un bomber di razza, ovvero un’attaccante, un centrocampista, un terzino destro.
Altre Novità:
La Primavera Blucerchiata, ovvero la Sampdoria B sotto la guida tecnica di Simone Pavan sarà gestita dai dirigenti bluerchiati ovvero Osti/Sabatini.
Mentre tutto il settore giovanile, tutta l’Academy blucerchiata passa in gestione tecnica al nuovo responsabile del settore giovanile: Giovanni Invernizzi, buon lavoro a tutta la dirigenza.

By | 2018-07-14T08:56:00+00:00 luglio 14th, 2018|Calciomercato, Sampdoria, Sport|0 Comments