Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“LA NUOVA SAMPDORIA 2019/2020 SI PREPARA AL RITIRO DI PONTE DI LEGNO – TEMU'”

Ritiro Ponte di Legno- Temù 2019/2020
Temù (Brescia)
E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione calcistica della Sampdoria 2019/2020, targata Eusebio Di Francesco, dopo tre anni la Sampdoria ha cambiato il comandante a bordo non cambiano gli addendi due abruzzesi prima Giampaolo ora tocca a Di Francesco. I Blucerchiati stanno affrontando le prime fatiche sul campo a Temù, tanti esercizi tecnico-tattici , ripetute di corsa ed esercizi col pallone. La Sampdoria è quasi a ranghi completi manca solo Audero che sarà a Ponte di Legno il 19 luglio.
la rosa è un cantiere aperto mancano alcune pedine per accontentare mister Di Francesco, occorre un esterno d’attacco ed un’attaccante a fare coppia con capitano Quagliarella, diversi elementi saranno ceduti vedi Verre-Capezzi-Regini-Simic e Mulè(in direzione prestito di ritorno a casa al Trapani) , dalle prime immagini che ho visionato c’è entusiasmo attorno alla squadra, io penso che si potrà far meglio e si proverà ad alzare l’asticella tentando il treno ed il pass Europeo!!.
Restiamo calmi , la stagione ed il calciomercato sono lunghi!
Chi vivrà. vedrà!! ripeto sempre il mio epiteto preferito : Vento in poppa e pedalare!!
IL CORRISPONDENTE SORESE
SIMONE MORA DA SORI ù SIOULA DETTO ER SIOULA .

By | 2019-07-15T17:03:06+00:00 luglio 15th, 2019|Sampdoria, Sport|0 Comments