Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“LA FESTA BLUCERCHIATA, LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SAMPDORIA 2018/2019 A PONTE DI LEGNO”

“Festa Blucerchiata, la Presentazione della Sampdoria”
Temù(Ponte di Legno)
E’ Entusiasmo alle stelle a Temù in piazza, presenti molti tifosi blucerchiati saliti da Genova e da tutt’Italia a conoscere la nuova Sampdoria 2018/19. Sul palco sono saliti “due monumenti” della storia della Sampdoria: lo storico capitano Sergio Volpi, Mirko Conte “col rosso non si passa”, altre stelle dal passato da Lanna a Guerrini. Apre la serata il Ds Osti “Ribadendo di avere pazienza e fiducia , presto la rosa della Sampdoria sarà definita”.
Poi parola al tecnico Giampaolo:” Ringrazio il popolo doriano, ribadendo che col loro sostegno ed appoggio si sono vinte gare difficili lo scorso campionato , sale sul palco tutto lo staff tecnico. Sul palco viene presentata la nuova Sampdoria 2018/2019 rosa ancora da allestire, è il turno dei Portieri(Audero-Belec-Tozzo-Falcone) Difensori( Andersen-Beres-Boutrif-Colley-Rolado-Regini-Ferrari-Sala-Murru-Leverbe-Tavares) Centrocampisti(Barreto-Baugmartner- Capezzi- Praet-Linetty-Verre-Tessiore-Ramirez-Peeters-Jankto) Attaccanti(Caprari-Quagliarella-Stijepovic-Kownacki).
La rosa presto sarà conclusa e formata, all’appello mancano:
1)Terzino Destro
2)1 Centrocampista
3)1 Attaccante
4) 1 Trequartista
Sono fiducioso.
A rappresentare la società blucerchiata e la famiglia Ferrero, ieri a Temù c’era la figlia del patron Massimo Ferrero: Vanessa Ferrero é Vice-Presidentessa della Sampdoria, presente alla serata sul palco c’era il Direttore Sportivo: Carlo Osti.

By | 2018-07-22T08:21:05+00:00 luglio 22nd, 2018|Sampdoria, Sport|0 Comments