Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“ITALIA 2-0 FINLANDIA”

Qualificazioni Euro 2020
Italia 2 (Barella-Kean)
Finlandia 0
“La Giovane Italia vince e convince”
Udine: Una sontuosa prova di maturità degli azzurri , la Giovane Italia ha impressionato la partita, al 7’ vantaggio con un bolide di Barella , 5 palle gol sciupate : Piccini-Bernardeschi-Verratti-Immobile-Barella, un buon primo tempo, squadra aggressiva e giusta motiva e determinata, gioco frizzante e acceso, Finlandia pericolosa con Pikkie fuori di poco. Al 77’ il raddoppio: volata in solitaria per Ciro Immobile , fa una giocata ed un assist con una manovra per Moise Kean segna il raddoppio primo 2000’ a segno questa Italia è da record è nella storia, esordio e debutto per il baby Zaniolo. Quagliarella in 10 minuti dà spettacolo prima su incornata salva il portiere della Finlandia con una strepitoso un colpo di reni, dopo calcia un bolide che si stampa sulla traversa, Fabione è in forma strepitosa il gol in azzurro tornerà presto.
Game Over la Giovane Italia vince è soddisfatta, ottima prestazione mentale e caratteriale degli uomini di Mancini è sempre più Ital-Sampdoria!.
Pagellone:
(Donnarumma:6,5-Bonucci:6,5-Chiellini:7-Piccini:6,5-Biraghi:6-Barella:7,5-Jorginho:7-Verratti:8-Kean:7,5-Immobile:5,5-Bernardeschi:6-Quagliarella:8-Spinazzola:6-Zaniolo:6-Allenatore: Roberto Mancini:8)
Terna Arbitrale: Oscar Grinfeld (Israele) : 5 : gara piena di errori non concede due rigori all’Italia, non estrae il doppio giallo su un brutto intervento su Barella, gara pessima e mal gestita, fa troppo scorrere il gioco, troppo inglese.

By | 2019-03-23T22:15:14+00:00 marzo 23rd, 2019|NAZIONALE ITALIA, Sport|0 Comments