Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

“Intervista ad Enrico Nicolini!”

“Intervista ad Enrico Nicolini”

  • Come valuti l’operato di Mister Dejan Stankovic?

Il Mister è stato scelto in un momento difficile e di confusione totale per quanto riguarda la situazione societaria . Ha dovuto spesso cambiare  idee e la scelta dei giocatori …di sicuro non è stato un valore aggiunto per la Sampdoria.

 

  • Un tuo giudizio sulla stagione appena conclusa?

E’ stata un’annata negativa, si è iniziato male subito, infatti abbiamo perso con l’Atalanta .In seguito hanno contributo anche i vari arbitraggi a sfavore e la  difficoltà  di rendimento di vari giocatori ,come Lammers ,Gunter e  Djuricic , ci si aspettava un rendimento migliore da loro. Io penso che se un giocatore come Winks l’avessimo avuto dall’inizio, anziché a gennaio, avrebbe contribuito positivamente nel rendimento della squadra.

3)Un tuo commento sulla nuova proprietà Radrizzani/Manfredi?

Non ho avuto ancora il piacere di conoscerli personalmente , ma so che sono abili del “mestiere del calcio”. Quest’anno sarà una situazione transitoria, ma con il tempo riporteranno la Sampdoria dove merita ,con la volontà di ritornare a splendere.

  • Un tuo rimpianto durante la tua carriera alla Sampdoria?

 

Mi sarebbe piaciuto fare di più a Genova e regalare più soddisfazioni ai suoi tifosi. Ho fatto di più nelle altre squadre dove ho militato.

Nicolini Enrico classe 1955 ,nato a Genova.

Esordio in A il 17-03-1973 nel derby Sampdoria-Genoa, unico genovese ad aver esordito in A in occasione di un derby. Mediano numero 6 in serie A ,segnando 25 gol  e 5 in Coppa. Oltre che  nella Samp, ha militato in squadre come Catanzaro, Napoli, Ascoli  e Bologna.

 

Simone Mora

By | 2023-06-19T17:17:48+00:00 Giugno 19th, 2023|Sampdoria, Sport|0 Comments