Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“IL SINDACO MARCO BUCCI UFFICIALIZZA LA CANDIDATURA DI SINDACO A MARIO REFFO”

“Il sindaco Bucci ufficializza la candidatura a sindaco di Mario Reffo”
Sori:
Tanta gente presente al teatro comunale di Sori ha applaudito ed acclamato la candidatura a sindaco di Mario Reffo, nella lista Per Sori appoggiata dal centrodestra unito Lega e Fratelli d’Italia, presenti molti assessori e membri della Regione Liguria, il senatore Bruzzone e molti esponenti della giunta regionale e comunale della città metropolitana di Genova, ha sostenuto Reffo l’amico sindaco di Genova Marco Bucci che ha dichiarato che Sori è la spiaggia più bella di Genova, amante dell’arte culinaria di Sori e del levante cittadino anche lui è un consumatore della pasta fresca di Sori Novella. Ha dichiarato che gli azionisti per mandare avanti un Comune sono i cittadini e vanno sempre ascoltati. Bucci nativo di Nervi, ha passato quando era ragazzo le estati nella cittadina sorese nella spiaggia più bella di Genova.
Passiamo ai punti cardini del programma della Lista Per Sori: Reffo ha come primo punto da fare è la strada che collega il centro di Sori con le frazioni ovvero l’Area Vaccari che collega Via Teriasca con Via Caorsi, modificare la viabilità e modificare il Piano Regolatore del Comune di Sori, il secondo punto è la cura della spiaggia di Sori con giusti interventi e con giuste modifiche con un adeguato ripascimento della spiaggia sorese, valorizzare la spiaggia, terzo punto creare un assessorato alle frazioni con i vari problemi accoglienza ai soresi ai genovesi con valori nuovi ed educazione nuova. Intorno alla squadra di Reffo c’è molto entusiasmo .

By | 2019-03-24T11:16:32+00:00 marzo 24th, 2019|Politica|0 Comments