Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“IL PALERMO CALCIO E’ FALLITO, RIPARTIRA’ DAI DILETTANTI DELLA SERIE D”

“IL PALERMO CALCIO E’ FALLITO, RIPARTIRA’ DAI DILETTANTI DELLA SERIE D”
“E’ Fallimento per il Palermo Calcio”
Palermo:
Non c’è più pace per il popolo rosanero di Palermo, il Palermo Calcio non si è iscritto al prossimo Campionato di Serie B per una mancanza di fidejussioni bancarie. Il Palermo è fallito, ripartirà dalla Serie D. Tante sono le colpe della dirigenza e delle vari proprietà da i vari Presidenti susseguiti in questi diversi anni: dal Mangia-allenatori lo storico Patron Zamparini passando per l’ex iena Paul Baccaglini , agli inglesi con la famosa banconota di 10€ ora attualmente alla nuova proprietà rosanero Sporting Network S.R.L, una cordata di imprenditori locali siciliani . Tutti colpevoli l’unico che si salva è l’attuale direttore sportivo Rino Foschi che ha fatto tutto il possibile per non farlo fallire, ora il Palermo ripartirà dai Dilettanti. Ma quale futuro avrà il nuovo ciclo Palermo Calcio?? Il sindaco Orlando ora è presidente in pectore valuterà tutte le offerte arrivate, si valutano offerte da vari Presidenti di club di Serie A che appetiscono il Palermo dal Presidente del Genoa Enrico Preziosi, al Presidente della Lazio Claudio Lotito , il Presidente del Torino Urbano Cairo e si aggiunge alla lista il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che seguono tutti con molta attenzione il susseguirsi delle vicende societarie rosanero.
Ma c’è un’altra pista forse la più concreta, più abbordabile e più sicura e più determinata ed è quella dell’imprenditore locale siciliano Mirri storico tifoso rosanero del Palermo Calcio, che vorrebbe acquistare il club storico della vecchia Serie A.
Chi vivrà vedrà , Buona sorte Palermo Calcio!!

By | 2019-06-27T20:03:53+00:00 giugno 27th, 2019|Sport|0 Comments