Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

“Germania 5-2 Italia- La Sampdoria che verrà-Il Festival di Sanremo che verrà 73° edizione 2023!”

Germania 5-Italia 2

 

“ Caporetto Italia, I Panzer tedeschi affossano gli Azzurri!”

Moenghablach (Germania):

Gli Azzurri cadono in trasferta con la Germania per un netto 5a2. Italiani indeboliti ed assenti, demoralizzati, una squadra senza nervi, senza stimoli, non riescono a concretizzare.

Tedeschi più vivi e più attenti, demoliscono gli Azzurri pokerissimo in casa, da 12°uomo in campo.

Per gli Azzurri in grande evidenza Wilfried Gnonto, nigeriano classe 2000,  che segna la sua prima rete in Azzurro…. Un   segnale che crea morale e speranza per il futuro azzurro.

“La Sampdoria che verrà!”

Sampdoria Mercato:

6 giovani Blucerchiati hanno rinnovato il contratto si tratta di : Aquino 2024- Montevago 2025-Napoli 2023-Saio 2024-Sepe 2024-Somma 2024. Un Buon segnale su cui ripartire.

-Ex Sampdoria:  Pasquale Luiso riparte dalla Juve Stabia

-Ex Sampdoria: Matias Rodriguez “ Maticrak” si ritira dal calcio giocato all’età di 34 anni, ex Universidad de Chile.

-Ex Sampdoria Donati Massimo riparte dalla Serie D sarà nuovo Allenatore  Legnago Salus.

-Ex Sampdoria Daniele Gastaldello riparte dal Brescia, sarà il Vice Allenatore di Pep Clotet alle Rondinelle.

-Sampdoria annata record per ricavi sponsor da quasi 9,5 mln di €.

-Retroscena Sampdoria:   l’ex Ds Blucerchiato Walter Sabatini potevo arrivare alla Sampdoria 10 anni prima all’epoca sotto la Presidenza Riccardo Garrone. Walter Sabatini approdò alla Sampdoria nella stagione calcistica 2018/2019.  Sempre l’ex Ds Walter Sabatini voleva portare alla Sampdoria Tony Abraham ex Chelsea ora all’As Roma.

Un altro acquisto vicino alla Sampdoria in passato fu Marco Parolo  ex Como ex Cesena ex Verona ex Lazio ex Giocatore della Nazionale Italiana.

 

-Sampdoria: Difficile la permanenza, da valutare  in Blucerchiato dei vari: Bonazzoli-Caprari-Torregrossa-Murillo-Chabot-De Paoli-Yoshida-Verre.

Molto presto verranno noti i convocati per il ritiro di Ponte di Legno da parte di Mister Marco Giampaolo.

 

 

 

Ex Sampdoria è addio con il Ds Pasquale Sensibile ex Galatasaray

Ex Sampdoria Fabio Pecchia è il nuovo Allenatore del Parma Calcio.

 

Quest’anno una Serie B molto competitiva, la si può definire “A2”  promosso in Serie B anche il Palermo i Rosanero,  oltre che il Bari ovvero i “ Galletti”  gemellati con  la Sampdoria , il Sùdtirol del Trentino Alto Adige, il Modena i rinomati Canarini, Retrocesse in Serie B dalla Serie A: Il Genoa, Il Cagliari, Il Venezia. E’ una serie B molto appetibile per le Big della Serie B  per la promozione in A!

Mentre promossi in Serie A dalla B : La Cremonese, Il Lecce, Il Monza.

-Possibile aria di divorzio fra il Ds Carlo Osti-Il Preparatore dei Portieri Lorieri -il Video Analyst Sergio Spalla, possibile direzione allo Spezia Calcio??  Per il sostituto dei Preparatore dei Portieri per la Sampdoria l’idea è quella di riportare alla Sampdoria  solo nel caso dell’addio di Lorieri ovvero quello di rivedere in blucerchiato: l’ex portiere blucerchiato Luigi “ Gigi” Turci storico preparatore dei portieri già alla Sampdoria nell’era Giampaolo già avuto anche all’esperienza al Milan.

-Fasi Finali Europei  Azzurre Women Under-19 convocata la blucerchiata  Alice Ilaria Berti.

-Altre Notizie 73° Festival di Sanremo 2023: Amadeus Sebastiani  ha dichiarato che la 1° Co-Conduttrice sarà  l’influencer  Chiara Ferragni e chiuderà anche la 73° Kermesse del Festival di Sanremo 2023.  Possibile il ritorno di Rosario Fiorello come Showman alla 73° Rassegna del Festival di Sanremo 2023.

 

Simone Mora

By | 2022-06-21T17:32:14+00:00 giugno 21st, 2022|FESTIVAL DI SANREMO, Sampdoria, Sport|0 Comments