Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

” FUTUR ENERGY RINNOVABILE RN SORI 9-8 SNC CIVITAVECCHIA!”

“ Serie  A2 Girone Sud 2022!”

Futur Energy Rinnovabile RN Sori 9

-SNC Civitavecchia 8

“ Un Sori manovriero vince di misura  in casa!”

Sori:

Finalmente il Sori!! Una grande prova di carattere, cinismo, astuzia, ed agonismo da parte della squadra granata è trasmessa dal nostro  vero unico condottiero Mister Ferreccio! Finalmente il Sori ha trovato un impronta di gioco con  fisicità!! Si rivede a giocare a pallanuoto, quest’anno, ottima visione di gioco di Mister Ferreccio e dei suoi boys!!  Finalmente La squadra lotta, nuota, suda col sangue agli occhi e con Testa e Cuore Sempre !!  Una squadra ben impostata fisicamente e sia caratterialmente!! Purtroppo l’anno scorso il Sori ha pagato la poca esperienza di Mister De Ferrari, un bravissimo ragazzo ma con poca esperienza da allenatore!!  Un  ragazzo d’oro mio carissimo amico , gli voglio bene, lo preferisco Mattia De Ferrari da giocatore anziché da Allenatore, ma gli auguro ogni bene di trovarsi una  sua giusta dimensione da allenatore!! .  Partita a scacchi per la RN Sori che trionfa , in grande evidenzia Ale Viacava autore di 3 reti , poker di Marco Giordano Jolly Giordi,  2 reti di Jonny Penco , 1 rete del Capitano Mugnaini , 1 rete del debuttante Gabriele Gabbo Olcese , il ragazzo viene dalle giovanili Under 20 ed Juniores Under 18, prima rete in Serie A2 per il talento cristallino di Sant’Apollinare di Sori.

Che dire una grande prova superlativa granata, 2  punti che fanno morale, classifica ed entusiasmo!! 2 punti d’oro buoni come il Pane !! Avanti tutta Sori!! Il nostro cammino per la salvezza è tutto  spianato!!

Simone Mora

By | 2022-03-16T16:19:17+00:00 marzo 16th, 2022|RARI NANTES SORI, Sport|0 Comments