Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“FINISCONO I 40 ANNI DI LATITANZA DI CESARE BATTISTI ORA IN CARCERE AD ORISTANO”

“Finisce la latitanza di Cesare Battisti dopo 40 anni di libertà”
Roma:
Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia dopo 40 anni di latitanza, arrestato dalle forze speciali interpool di Milano e della Bolivia.
Battisti, terrorista comunista delle Brigate Rosse , degli anni di piombo in Italia è colpevole di 4 omicidi deve scontare una severa pena di 4 ergastoli in galera.
Atterrato lunedì mattina all’aeroporto di Ciampino di Roma, scortato da tante forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti Matteo Salvini e Bonafede.
Primo passo del premier del leader brasiliano Bolsonaro che ha detto appena eletto di fare estradare in Italia il latitante Cesare Battisti.
Ora Battisti è stato trasferito al Carcere di Oristano in Sardegna, un carcere blindato deve stare 6 mesi in isolamento, non potrà vedere Tv, leggere libri e giornali, sarà super visionato dalla Polizia penitenziaria di Oristano.
Battisti potrà ricevere poche telefonate dai parenti e pochi incontri con i familiari , se deve uscire all’aperto sarà super visionato e controllato dalla Polizia, non potrà lavorare e non godrà di permessi di semi libertà.
Ottimo lavoro dell’Interpool di Milano , del Premier Bolsonaro e dagli agenti della Bolivia.
La pacchia è finita!!

By | 2019-01-16T19:36:01+00:00 gennaio 16th, 2019|Politica|0 Comments