Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

Finali Nazionali Calcio a 11 Campionato Uisp

-1° giornata :GSD SORI 0-2 FC QUERCIA (PISTOIA)
RIMINI. un primo tempo brutto,una squadra lunga in panico,all’arrembaggio , al 12′ toscani in vantaggio : errore di marcatura insacca il 19. Sori in apnea ,secondo tempo la rinascita ,è apparsa un pò di grinta è mancato cinismo e malizia ,tutto sommato esordio positivo ,al 45′ raddoppio bolide del 19.
-2°giornata :GSD SORI 0-4 CASCARANO (TARANTO)
IGEA MARINA. un avversario tosto e cinico ,ha strapazzato i granata ,risultato da tennis ,Cascarano cala il poker ecco le marcature: apre le danze il 20 che fa doppietta ,il tris arriva su penalty fallo di Pagani insacca il 12 ,chiude i conti il 17 ,incubo totale ,colpa del caldo ,Sori dimezzato .
– 3° giornata :GSD SORI 0-1 APAC LUISI (Palermo)
Questa volta c’è stato un miglioramento ,squadra unita e compatta e sfortunata decide un eurogol del 11 ,ottima risposta dei granata poi accade l’impossibile: Capitan Capurro espulso,rissa finale ,ritmi elevati , clima acceso ,espulso il 10 avversario e Albanese . è Debacle . Ma peccato per i risultati ,ma la nostra passione per il calcio è dovuta al nostro splendido gruppo,vi ringrazio per tutto e per avervi sopportato ,mi sono passato dei bellissimi giorni mi sono divertito tanto,ci vediamo a settembre per stare ancora insieme.

By | 2015-06-27T20:08:56+00:00 giugno 27th, 2015|Sport|0 Comments