Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“FINALE CHAMPIONS LEAUGUE 2018 REAL MADRID 3-1 LIVERPOOL. IL REAL CALA IL TRIS”

Finale Champions Leaugue 2018
Real Madrid 3 (Benzema, 2Bale)
Liverpool 1 (Manè)
“Il Real cala il tris di fila di Champions, Liverpool Ko”
Kiev (Ucraina)
Non c’è storia, il Real Madrid per la terza volta di fila è Campione d’Europa. Un primo tempo con poche emozioni, si notano gli infortuni seri di Salah (Liverpool) e del difensore Carvajal (Real Madrid). Alla ripresa sono le merengues a passare in vantaggio: papera di Karius, il portiere del Liverpool sbaglia il rinvio tocca Benzema porta gli spagnoli i vantaggio . Il Liverpool ci crede e pareggia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, pari col tap-in vincente di Manè.
Raddoppio del Real Madrid: cross di Marcelo, palla in mezzo e sforbiciata al volo di Bale, un grande gol da copertina del gallese una rete da cineteca, una super rovesciata . Ancora papera di Karius, non riesce a trattenere una grande conclusione dalla distanza di Bale perde la sfera che finisce nella sua porta. Cala il sipario, il Real Madrid alza al cielo di Kiev la sua terza Coppa di fila , è record , da quando Zidane è in panchina del Real Madrid ha sempre vinto,mai un allenatore così ha vinto. Ad Agosto sfida di Supercoppa Europea derby spagnolo: Real Madrid-Atletico Madrid.

By | 2018-05-27T10:20:41+00:00 maggio 27th, 2018|Sport|0 Comments