Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“FESTA A PONTIDA 2018: IL GOVERNO DEL BUON SENSO”

Festa a Pontida 2018”
“IL GOVERNO DEL BUONSENSO”
Pontida(Alta Brianza)
Una grande festa come dice la canzone di Carboni, è stata l’incontro annuale delle sezioni d’Italia della Lega Nord sul pratone sacro di Pontida.
Si sono alternati sul grande palco tutti gli esponenti del mondo politico della Lega Nord . Ha iniziato la mattinata il tenore Matteo TagliaBoschi con il tradizionale Va Pensiero e poi ha introdotto il Capitano Salvini con la canzone Alba Vincerò. Tutti presenti gli esponenti del partito della Lega tutti i politici leghisti , i Presidenti della varie regioni , i sindaci che hanno vinto le ultime elezioni vedi Pisa Massa i posti più rossi d’Italia che ha trionfato la Lega. Tutti presenti i 5 ministri della squadra del governo del buonsenso leghista-stellato. Quest’anno è stato un grande record oltre 75.000 presenti record in assoluto di presenza di militanti e sostenitori di tutt’Italia. Momento di commozione per il saluto ed il ricordo Giancarlo Bonanno grande esponente leghista scomparso due anni fa. Sul palco è salita sua mamma accompagnata dal Capitano Matteo Salvini, grande momento di commozione di raccoglimento e di preghiera in memoria del grande Giancarlo. Salvini ha parlato del tema d’attualità l’immigrazione e ha giurato che saremo al governo per 30 anni, oggi il Governo compie un anno d’attività, con questa gente che dà fiducia c’è speranza di fare bene .

By | 2018-07-01T18:09:15+00:00 luglio 1st, 2018|Politica|0 Comments