Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

“Feralpì Salò 1-3 Sampdoria!”

Feralpi Salò 1 (Firhaudopolos)

Sampdoria 3( 2 De Luca, 1 Verre)

“La Sampdoria è ancora Viva!”

Piacenza:

I ragazzi Blucerchiati  escono dal Garelli col bottino pieno. Un ottimo primo tempo dove si evidenziano le prodezze tecniche intuizioni del rientrato Verre che permette a De Luca di segnare la sua personale doppietta. Il primo su calcio di rigore procurato dallo stesso  Verre, il secondo su suo  passaggio filtrante  con il quale  De Luca si ritrova solo davanti al portiere Cernigoi freddandolo, si chiude così il primo tempo.

Inizio Secondo Tempo, subito doccia fredda per i blucerchiati.  un disimpegno  sbagliato di Darboe in aerea piccola porta il tiro di La Mantia, parato da Stankovic che non può nulla  sul successivo tap-in vincente di Firhaudopolos. La Samp fatica molto, trova il tiro di Askildsen subentrato a Darboe al 75’.  Dopo un po’ di battaglia a  centrocampo il fantasista numero 10 Valerio Verre il Capitano tira fuori il Coniglio dal Cilindro, con un tiro a giro sigla il 3-1 ponendo fine alla gara. La Sampdoria ritorna al successo al Garelli, 3 Punti importanti in vista salvezza che tengono ancora acceso un lumicino di speranza in chiave Play Off.

Simone Mora

By | 2024-03-03T17:38:40+00:00 marzo 3rd, 2024|Sampdoria, Sport|0 Comments