Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“FACCIA A FACCIA IN TV A PORTA PORTA TRA I DUE LEADER: MATTEO SALVINI-MATTEO RENZI!”

“Faccia a Faccia in Tv tra Renzi-Salvini”
Dagli Studi Rai 1 di Via Teulada Roma:
Una tribuna politica è stata quella di ieri sera in Tv nella trasmissione di Porta Porta condotta da Bruno Vespa.
In trasmissione c’è stato un primo incontro tra Matteo Renzi leader di Italia Viva col 4% in Parlamento di orientamento a sinistra e del leader della Lega Matteo Salvini , d’orientamento di destra populista è sovranista col 33% in Parlamento, tanti temi scottanti sulla bilancia, il bersaglio mobile sono stati il Premier Conte e Gigi Di Maio, i due in tv si odiano ma dietro le quinte sono amici e si sentono via messaggio e si vedono in Senato, confermata quota 100 per le pensioni tema favorevole dei due leader, hanno punzecchiato il premier Conte per la vicenda Russiagate tra gli Americani ed i Russi che è convolto Conte avendo avuto dei contatti col segretario americano Barr, secondo loro deve esporsi è deve riferire in Parlamento il premier Beppino Conte.
Tanti temi si è discusso tra cui anche gli sbarchi di immigrazione a Lampedusa ed in Italia, col nuovo governo giallo-rosso sono aumentati con i porti aperti, Salvini è tutto una furia su questo tema.
Infine Salvini conclude dichiara :” Matteo Renzi è un genio infallibile è indiscusso “. Concludo, ma ognuno vede la politica a modo suo, è per fortuna ognuno ha le proprie idee, meno male che ognuno la veda sia così!!.
Simone Mora

By | 2019-10-16T16:45:06+00:00 ottobre 16th, 2019|Politica|0 Comments